Ricerca personalizzata

The Gym

Qui troviamo tutti i progetti attivi del BOMP...Solo lo staff del Blender Online Movie Project può decidere quali sono i progetti attivi ufficialmente partiti.

Re: The Gym

Messaggiodi afranx il 10/03/2010, 11:45

riky70 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hpADDTBX8iA

questa la posto qui in modo da far vedere pubblicamente a tutti cosa si stà facendo

GGGGGGGGGGGRRRRRAAAAAAAAANDDDDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
afranx
Blenderista
Blenderista

Messaggiodi Dario il 10/03/2010, 23:34

Cavolo che bravi! sono proprio contento che tutto procede :) ...se volete un po' di visite potete postare anche sul gruppo di facebook, ci gira un sacco di persone anche li :)
Il primo gruppo italiano blenderiano su FaceBook :)
Blender Tutorial FaceBook
-----------------
Inviti per LOCKERZ disponibili --- a breve si potranno usare i punti per comprare oggetti alla moda sul portale --- contattami se interessato!
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi gianpz_ il 11/03/2010, 11:52

grande riky70 :D !!!
stai facendo un bel lavoro!!
mi piacerebbe contribuire ma in questo momento sono un po incasinato e non ho tanto tempo da dedicarci :(
avanti così!!!
Immagine
gianpz_
Blenderista
Blenderista

Messaggiodi gianpz_ il 11/03/2010, 11:59

... scusate il doppio messaggio :)
pensavo per il discorso di comunicare meglio tra collaboratori (tipo questo progetto) sarebbe fico implementare una chat direttamente sul forum, ho visto che altri la hanno e potrebbe essere utile sfruttare la stessa risorsa in più modi (cioè forum + chat)
Immagine
gianpz_
Blenderista
Blenderista

Messaggiodi riky70 il 11/03/2010, 12:18

ringrazio doverosamente... :D Serve sempre l'appoggio della comunità del forum... 8-)

gianpz_ ha scritto:... scusate il doppio messaggio :)
pensavo per il discorso di comunicare meglio tra collaboratori (tipo questo progetto) sarebbe fico implementare una chat direttamente sul forum, ho visto che altri la hanno e potrebbe essere utile sfruttare la stessa risorsa in più modi (cioè forum + chat)

certo non sarebbe male ma, un'utilità in più anche se credo che per gli orari che abbiamo noi del gruppo la useremmo ben poche volte... potrebbe comunque essere un'implementazione che se capita almeno c'è. :)
grazie del disturbo e scusate la compagnia...
visitate la mia gallery ok?
gallery/menu.php?gallery=members&album_id=45
riky70
Blender Guru
Blender Guru

Messaggiodi gikkio il 11/03/2010, 18:21

... scusate il doppio messaggio :)
pensavo per il discorso di comunicare meglio tra collaboratori

La chat sul forum c'è da tempo. :D
http://www.blender-tutorial.com/blender_chat/

Inutile addentrarsi in discussioni riguardo l'implementazione di comunicazione tra team e altre cose al di fuori dello stretto tecnico di The Gym, ormai il progetto è quasi al termine, bisogna concentrarsi su questo.
Come già concordato con Anfeo, al termine del progetto che ricordo è quello "pilota" saranno fatte tutte le considerazioni del caso.
Apriremo una discussione che conterrà tutte le idee le implementazioni, il modus operandi, le comunicazioni etc..insomma questo progetto serve anche(come detto con Anfeo) per creare una BASE di discussione su come aggiustare il tiro, e come dovrebbe essere seriamente il BOMP.
Questo è solo il progetto pilota, una volta concluso Anfeo (e chi lo aiuterà) partirà con la sua fase "cerebro\organizzativa", e vedremo di fare le cose sul serio.
Questo è un test...per cui non ci distraiamo TERMINIAMO IL PROGETTO teniamo in caldo le considerazioni però ;)

Che in pratica significa per gli animatori.....LAVORATE E SBRIGATEVI BESTIE!!!!:D Immagine liberate io cani!!
-->REGOLAMENTO FORUM:LEGGERE PLEASE!!!
-->MANUALE UFFICIALE DI BLENDER:CLICCA QUI
-->TUTORIALS PER COMINCIARE CON BLENDER:CLICCA QUI
gikkio
Moderator
Moderator

Messaggiodi riky70 il 13/03/2010, 14:02

Gikkio non mi percuotere con quella sediaaaaa... sto' lavorando di notte per portare avanti l'animazione... adesso viene la parte un po' più difficile.... comunque procedo. 8-)

A tutti gli addetti ai lavori ed interessati, ho caricato sul server il preview dal fotogramma 1 al 674... dateci un'occhio grazie... :D
grazie del disturbo e scusate la compagnia...
visitate la mia gallery ok?
gallery/menu.php?gallery=members&album_id=45
riky70
Blender Guru
Blender Guru

Messaggiodi aperrone il 16/03/2010, 17:43

oddio.. :?
Immagine
Ogni tanto dateci una occhiata, va.. (nuove guide e nuovi appunti per il 2010 ;P)
aaahhh.. quanto mi piacerebbe leggere un commento ogni tanto..
aperrone
Blenderista
Blenderista

Messaggiodi anfeo il 16/03/2010, 18:36

Secondo me va bene, sei migliorato molto Ricky :D
anfeo
Admin BOMP
Admin BOMP

Messaggiodi aperrone il 16/03/2010, 21:22

non so se sia migliorato perchè non ho visto altre animazioni..
il muscoloso è grandioso.. mi piace già cosi'. un minimo di polishing e poi si va sui dettagli.
mingherlino invece mi convince poco.. si muove in modo innaturale, senza breakdowns (sembra), prova a rendere un po piu' "spigolosi" i suoi movimenti, magari alleggeriscigli anche quella serie di bicipiti aumentandone leggermente la frequenza (potrebbe bastare anche solo un buon fast-in sia in salita che in rilascio).
Immagine
Ogni tanto dateci una occhiata, va.. (nuove guide e nuovi appunti per il 2010 ;P)
aaahhh.. quanto mi piacerebbe leggere un commento ogni tanto..
aperrone
Blenderista
Blenderista

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti Attivi